Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Tele Tu: addebito ingiustificato "contributo di disattivazione" - contestazione -

Junior Member
    Buongiorno io ho avuto lo stesso problema. Ho contestato il contributo di disattivazione ed ho ignorato tutte le richieste di tele tu, di Geri e diffide di avvocati....... Ho presentato istanza al corecom e ho avuto lo storno completo del contributo. I tempi non sono lunghi io sono stato convocato ieri dal corecom toscana dopo circa 2 mesi dalla presentazione dell'istanza in tutto ho perso 3 ore ma ho avuto piena soddisfazione. Consiglio a tutti di ricorrere al corecom questo contributo non è da pagare.

saluti

Junior Member
    ciao io ho invaito una e-mail al corecom ma non mi hanno risposto, ma ne ho inviata una all' AGCOM in cui mi dice di controllare il contratto e le loro linee guida. solo che non ci ho capito molto. Gentilmente mi potresti spiegare come hai fatto per ricorrere al corecom.
    garzie davide

Esperto L'avatar di Avv. Perruolo
    Sul sito del Corecom ci sono i moduli da compilare e tutte le istruzioni per inviare la richiesta per esperire il tentativo di conciliazione (tempi di risposta dipendono dal carico di lavoro). Saluti.
    Studio Legale Uricchio - Perruolo
    Via S.Pellico 8 - 34122 Trieste
    Circ. Clodia 36/B - 00195 Roma

Junior Member
    Gentile avv. Perruolo,
    ho scritto al COrecom campania, non avendo individuato sul loro sito moduli o indicazioni, il seguente msg:

Gentili signori,
    Mi é stato consigliato di rivolgere anche a Voi il ricorso che ho fatto vs l'operatore telefonico TeleTu.
    Ho cessato il *contratto lo scorso anno contestando 2 bollette perché il servizio ADSL mi veniva addebitato ma non erogato.
    Ho inviato fax di contestazione a tele tu che, ignorando del tutto il ricorso, mi ha inviato sollecito di pagamento tramite la ge.ri. Srl ( società di recupero crediti).
    Come posso procedere per tutelarmi?*
    In quali forme posso richiedere il vs intervento?

Grazie e saluti*

Gianluca

Junior Member
    come temevo, nessuna risposta dal CORECOM e nessuna indicazione sul sito di CORECOM campania dei moduli da compilare...siamo alle solite!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Tags per questo thread

Segnalibri