buonasera a tutti, spero che qualcuno mi dia una mano dandomi un giusto consiglio.
In data 31 agosto, navigando in internet mi ritrovo non ricordo come, in un sito che si chiama italia-programmi.net . Clicco per iscrivermi e fornisco i miei dati. Ovviamente non mi si dice che dovrò pagare qualcosa, altrimenti non mi sarei iscritto.
Immediatamente mi giunge una mail dove mi si comunica la password per accedere ai servizi, tuttavia vedendo che questa società ha sede legale nelle isole Seychelles, diffidando di questa cosa, esco dal sito e non vi faccio più ritorno.
In data 17 settembre mi giunge una mail ove mi si comunica che non avendo fatto ricorso al diritto di recesso entro 10 giorni (questo non mi era stato comunicato prima) ero annoverato tra i clienti per il portale di dowload premium italia-programmi.net al costo di 8,00 euro al mese totale 12 mesi = 96,00 euro.
Ripeto che non ho ma utilizzato alcun servizio di questa società. Inoltre non ero stato avvisato che avrei dovuto pagare.
Fattostà che il 29 settembre mi giunge un sollecito di pagamento, seguito da un altro sollecito il 11 ottobre per 96,00 euro + 8,50 per spese di sollecito, in quest'ultima mail mi si intima di pagare prima che passino la mia pratica di insolvenza all'ufficio recupero crediti, paventando altre ulteriori spese di recupero, per avvocato, tribunale e processo (!!!). Se qualcuno ha dei consigli da darmi, lo ringrazio in anticipo. Giuseppe.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri