Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 338

Discussione: Private Outlet: comunicato importante

IDC
    IDC non è in linea
    Administrator L'avatar di IDC

Private Outlet: comunicato importante

Facendo seguito alle numerose segnalazioni ricevute qui sul forum, pubblichiamo un comunicato proveniente direttamente da Private Outlet.

Il comunicato è pubblicato in questa pagina: comunicato Private Outlet.

Come specificato nel corso del comunicato, potrete inviare le vostre segnalazioni direttamente al nostro indirizzo, autorizzandoci a inoltrarle al servizio di mediazione clienti di Private Outlet.

Per ogni questione relativa a Private Outlet si prega di proseguire unicamente in questo topic, evitando di aprirne nuovi.
    Gli utenti che utilizzeranno un linguaggio scorretto ed offensivo saranno direttamente espulsi dal forum senza alcun preavviso

Aggiornamento al 15.11.2011

Dopo aver pubblicato il comunicato di Private Outlet ed aver offerto loro la nostra collaborazione, abbiamo raccolto circa un centinaio di reclami che abbiamo prontamente inoltrato alla rete vendita (in persona di tale "Sig.ra Lambert", personalmente intervenuta più volte su questo stesso forum). Ad oggi, tuttavia, non abbiamo ricevuto alcun riscontro da parte di Private Outlet circa le attività effettivamente svolte. Abbiamo provato a contattarli, ma sono giorni che attendiamo risposta.
    Riteniamo questo comportamento ulteriore segno di scarsa considerazione di Private Outlet nei confronti dei propri sfortunati acquirenti e revochiamo, quindi, la nostra disponibilità.
    Restiamo, invece, ovviamente a disposizione degli utenti al fine di raccogliere ogni segnalazione utile e poter eventualmente intraprendere azioni legali comuni. Continueremo, quindi, ad interessarci della vicenda e a rendere pubblico ogni eventuale successivo aggiornamento. Preghiamo per il futuro di continuare ad utilizzare il forum per le proprie segnalazioni, anzichè inviarci mail al nostro indirizzo. Grazie

Junior Member
    spettabile difesa dei consumatori, sono una cliente del sito Private Outlet ed ho effettuato recentemente degli ordini ancora inevasi.
    ho letto il topic di riferimento (comunicato Private Outlet) ed intendo segnalarvi il mio caso, così come indicato nel topic stesso.
    vorrei a tal proposito richiedere un chiarimento: in particolare al punto (5) - autorizzazione a inoltrare il messaggio alla rete vendita di Private Outlet - cosa si intende precisamente?
    In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Junior Member
    Ho appena mandato una mail allì'indirizzo da Voi indicato. Spero di ricevere una risposta e soprattutto il mio ordine il più presto possibile.

Cordiali Saluti.

Laura

IDC
    IDC non è in linea
    Administrator L'avatar di IDC
    Citazione Originariamente scritto da DaDy* Vedi messaggio
    in particolare al punto (5) - autorizzazione a inoltrare il messaggio alla rete vendita di Private Outlet - cosa si intende precisamente?
    In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti.

intendiamo semplicemente dire che inoltreremo la sua mail a PrivateOutlet (nela speranza che evada l'ordine e per far questo necessitiamo di essere autorizzati.

Junior Member
    Buongiorno,
    dovevo ricevere il mio pacco (OC1001514156 dell' 03/10/2011) entro il 26 ottobre. Poi avete spostato la data al 29 ottobre.
    Oggi e' il 31 ottobre e non ho ricevuto nulla, non solo: voi dite che e' stato spedito con Bartolini, ma a loro non risulta il codice spedizione; se pero' vado nel Vs. servizio automatico di risposta dite che o e' in giacenza alle poste o e' stato spedito con dhl, ma anche qui loro non sanno nulla. Se questo e' un gioco non e' molto divertente. Resto in attesa di notizie quanto prima.
    In fede
    Barbara C.

Junior Member
    Buongiorno a tutti,
    il mio problema è una new entry!!!!!
    La lettera della signorina di PrivateOutlet la trovo pure molto offensiva. Sa molto di una scusa che mi inventavo per giustificarmi con mia madre all'età di 6 anni. "Non ti ho chiamata perchè il telefono era rotto". Secondo me ci prendono per i fondelli.
    Storia...
    Faccio un ordine - 156.90 euro. Pago con il paypal. Al terminare il pagamento viene il messaggio che l'ordine è annulato. Senza motivo.
    Faccio seconda prova - ordino meno cose - 120 euro. Pago con il paypal. anche questa volta mi da il messagio che l'ordine è annullato.

Sul mio conto però risulta solo il primo ordine con il numero di riferimento e scritta "annullato". Quello da 156.90 ero. Del'ordine da 120 euro non c'è nessuna traccia.

Però sul paypal risalta l'autorizzazione del pagamento riguardante tutti e due gli ordini.

Scrivo subito al servizio clienti. Passano i giorni e......mi rimborsano 156.90 euro per l'ordune che risulta anche sul sito annullato ma!!!!!!.....

Prelievano 120 euro senza alcun riferimento all'ordine.

Ho pagato 120 euro sena sapere se c'è un ordine in corso!!!!!
    Mi hanno prelevato i soldi dal PAYPAL senza alcun ordine in corso!!!!!!!
    Ultima modifica di ferrarina; 01-11-2011 alle 13:50.

Junior Member
    Proveremo anche questa strada.

Personalmente però temo che sia solo un modo per far scomparire dai forum le lamentele (che difatti saranno d'ora in poi veicolate privatamente tramite email) e far perdere quindi ai naviganti la possibilità di avere dei feedback e di rendersi conto delle reali dimensioni del problema.
    Serietà professionale avrebbe imposto non di attivarsi "alla chetichella" sui forum (questo non è l'unico sul quale è comparsa la Sig.ra Lambert), ma di farlo attraverso i canali ufficiali del sito, mettendo a disposizione un loro indirizzo email, evitando di far spendere soldi e tempo ai loro CLIENTI in inutili attese al telefono e dando un segnale concreto.
    Senza contare che in caso di disservizi in genere sarebbe buona abitudine offrire qualcosa al consumatore a titolo di indennizzo (ad esempio il rimborso delle spese di spedizione).
    Staremo a vedere.
    Saluti a tutti e in bocca al lupo!

Junior Member
    Buonasera,
    segnalo il mio problema relativo alla consegna di un mio ordine effttuato in data 26 settembre.
    Il pacco sarebbe dovuto arrivare entro il 24 ottobre ma ad oggi ancora nulla, tanto meno una risposta alle mie numerose mail e chiamate.
    Il pacco è OC 1001479490.

Confidando nel vostro intervento, vi ringrazio,

Cordiali saluti

Junior Member
    Ri sollecitato PO perchè oggi è l'ultimo giorno per poter ricevere la merce.

Inizialmente dovevo ricevere il pacco entro il 24 Ottobre, e il 27 mi hanno comunicato lo slittamento, a causa di un ritardo, al 4 di novembre.. Mi è arrivata una mail dicendo che il mio pacco è stato dato in consegna a Bartolini e mi hanno comunicato un numero di rtiferimento per seguire gli spostamenti del pacco in consegna.. ma?! il Bartolini dice di non aver mai ricevuto niente da PO per me e il numerino del trakking NON ESISTE!!!!!!!

Troppi casi come il mio......

Io attendo entro stasera il pacco (ordinato e pagato), se non consegnano nulla, da domani saranno INADEMPIENTI e mi muoverò per vie legali.

ATTENDO COMUNICAZIONI.

CORDIALI SALUTI
    LAURA FERRARI

Junior Member
    Ho effettuato l'ordine GD accessori iPhone N°OC1001356137 dell' 27/08/2011 n° 089086170569553 che doveva essere consegnato tra 11/9/2011 e 24/9/2011.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto niente, neanche risposte alle numerose mail mandate al supporto di PrivateOutlet e tantomeno risposte tramite il loro servizio telefonico.
    Contattando Bartolini ha candidamente ammesso che la merce a loro non è mai arrivata.

Inviata una mail all'indirizzo comunicato sperando in una pronta risoluzione.

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri