Possiamo ancora ricevere 4 ordini, per i prossimi
Minuti
Secondi

Speravi di mettere a frutto i tuoi risparmi e invece sei stato ingannato.

Recuperare quel che ti hanno rubato, tuttavia, non è una missione impossibile.

Come tutte le truffe legate al trading on line, anche la tua, infatti, è avvenuta mediante pagamenti che hai effettuato con sistemi che ne consentono il tracciamento.

I pagamenti con bonifico bancario, carta di credito o criptovaluta possono, infatti, consentire alle forze dell’ordine di identificare i responsabili, seguendo il flusso del danaro.

Tuttavia, per riuscire nell’attività di recupero occorre esperienza e una precisa strategia da seguire. Noi siamo qui per aiutarti.

Ma non solo.

Il nostro obiettivo è renderti chiaro come funzionano e quali sono i segreti che si nascondono dietro le truffe legate al trading on line, rendendoti l’Avvocato di te stesso, perché nessuno meglio di Te saprà difendere i tuoi diritti.

La querela per trading on line

Luogo comune vuole che in Italia la Giustizia non funzioni e che sia inutile presentare denuncia. Probabilmente sarà capitato anche a te di sentirlo dire…come se in Italia non si facessero abbastanza processi penali (quando in realtà il problema è che se ne fanno fin troppi).

Se spesso le denunce non raggiungono il loro obiettivo è semplicemente perché non ci si affida ad esperti che provvedano a redigerla.

 

Nella denuncia che redigeremo ci soffermeremo in particolare su questi elementi:

  • Descrizione della fattispecie e modalità attraverso cui è offerta la falsa rappresentazione dei profitti ricavati dall’attività di trading, al fine di indurre a successivi e più cospicui investimenti (attraverso la manipolazione dei grafici pubblicati sulla pagina di profilo del “trader vittima”);
  • Individuazione dei reati commessi, per truffa ed esercizio abusivo di servizi e attività di investimento (art. 166 del Testo unico della Finanza – Tuf);
  • Indicazione della tragica rilevanza sociale del fenomeno delle truffe legate al trading on line, per la cospicuità delle somme indebitamente sottratte e per il gran numero di risparmiatori che ne sono vittime;
  • Rilevazione analitica di tutti i pagamenti effettuati in favore della piattaforma di trading, al fine di consentire il tracciamento dei flussi di danaro
  • Richiesta formale di condanna, opposizione alle emissione di decreto penale di condanna, riserva di costituzione di parte civile nel processo penale e richiesta di avviso per il caso in cui la querela fosse archiviata.

Perché compare un timer in questa pagina?

Come avrai notato, qui in alto c’è un timer, (un conto alla rovescia), che ti indica il tempo a tua disposizione per effettuare l’ordine.

Non intendiamo metterti fretta, ma abbiamo necessità di chiudere gli ordini dopo alcune ore. Ogni pratica da trattare, infatti, richiede numerose ore di lavoro per il nostro ufficio legale e non possiamo riceverne un numero infinito.  

Qualora non riuscissi ad effettuare l’ordine prima della scadenza del tempo, prova a  ricollegarti tra qualche ora. 

Storie a lieto fine

Recuperare il tuo danaro e raggiungere la tua completa soddisfazione saranno fin da subito il nostro principale obiettivo. 

Queste sono le ultime recensioni di chi, prima di te, si è rivolto a noi (presto anche a te chiederemo di lasciare qui il tuo giudizio, affinché sia di incoraggiamento per i successivi clienti!) 

Sara Tessitore
Sara Tessitore
Leggi Tutto
Ottimo servizio e grande professionalità. Molto soddisfatta
Carlo Moccia
Carlo Moccia
Leggi Tutto
Gentilezza e pazienza sconfinata. Grazie di quel che fate
Giuseppe Limonta
Giuseppe Limonta
Leggi Tutto
Storia a lieto fine, grazie a voi ho ottenuto giustizia e ho recuperato fiducia nel prossimo
Roberta Marasco
Roberta Marasco
Leggi Tutto
5 stelle meritatissime. Consiglio a tutti di rivolgersi alla vostra associazione
Alessandro Albertosi
Alessandro Albertosi
Leggi Tutto
la mia storia non si è conclusa benissimo, ma credo abbiate fatto tutto il possibile e per quetso vi sono comunque molto grato
Giovanna de Carlo
Giovanna de Carlo
Leggi Tutto
Servizio professionale e onesto. Ho dovuto provare a chiamare 3 volte prima di riuscire a parlare per avere assistenza
Marco Graziosi
Marco Graziosi
Leggi Tutto
Ho recuperato diecimila euro che ormai davo per persi e in gran parte è merito vostro.
Luciano Franchi
Luciano Franchi
Leggi Tutto
Mi sono trovato molto bene. Persone molto disponibili ed è un servizio veramente utile per il cittadino
Olga Colombo
Olga Colombo
Leggi Tutto
Sono stata imbrogliata da una società di trading. Non so ancora come andrà a finire, ma per ora sono contenta di tutto quello che stanno facendo
emilio cavuoto
emilio cavuoto
Leggi Tutto
Anche io vittima del trading. Avevo perso quasi 22k euro e grazie a difesacosnumatori ne ho recuperati 20k. posso dirmi soddisfatto e devo ringraziare gli avvocati che mi anno seguito in questa impresa. e' stato difficile ma cela abbiamo fatta!
Precedente
Successivo
1
Completa qui il tuo ordine
basteranno meno di 30 secondi
1
Querela per trading on line (fino a circa 250,00 euro)
Querela per trading on line (fino a circa 250,00 euro) × 1
59,00

Subtotale 59,00
Totale 59,00

I tuoi dati

Il tuo ordine

Prodotti
Prezzo
1
Querela per trading on line (fino a circa 250,00 euro)
59,00

Pagamento

Tutti i pagamenti sono sicuri e criptati. Nessuna informazione relativa ai dati inseriti resterà memorizzata sul nostro sito

Il tuo ordine

  • Paga con la tua carta di credito

I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Fai valere i tuoi diritti!
Privacy Policy Cookie Policy