{{customer_first_name}}, se desideri puoi completare il tuo ordine con un’offerta irripetibile

…e se gli facessimo chiudere anche il sito e i conti bancari?

LA NOSTRA STRATEGIA

Alla denuncia potremo aggiungere tre ulteriori documenti allo scopo di accrescere le opportunità di recupero.

Esposto alla Consob

Mediante esposto, chiederemo che l'Authority di vigilanza apra un'istruttoria al fine di emettere provvedimenti in danno della società di trading. L'esposto potrà essere, quindi, utile per esercitare pressione nei confronti della società ed indurla alla volontaria restituzione delle somme indebitamente percepite.

Oscuramento del sito

Segnalazione al provider presso cui è ospitato il sito della piattaforma chiedendo che voglia provvedere al relativo oscuramento, per le attività illecite che sono compiute attraverso di esso. La richiesta potrà essere utile per esercitare pressione nei confronti della società ed indurla alla volontaria restituzione delle somme indebitamente percepite.

Diffida di pagamento

Molto spesso, una diffida legale è il metodo più semplice e immediato per ottenere la restituzione del dovuto. La società avrà, infatti, interesse a poter continuare ad operare indisturbatamente (in danno purtroppo di altre centinaia di vittime!) senza incorrere in alcuna conseguenza per i provvedimenti che potrebbero essere assunti dall'autorità giudiziaria, dall'Authority di vigilanza e dal proprio internet provider.

Istituto per la Difesa del Consumo | Sede legale Corso Italia 81 – 8016 Marano di Napoli (NA) | Codice fiscale 95100820638

Privacy Policy Cookie Policy