Menu Chiudi

Phonestrikeshop: truffa o difficoltà organizzative?

Phonestrikeshop.com vince il premio di sito con il maggior numero di segnalazioni ricevute nel corso degli ultimi giorni dalla nostra redazione.

In tanti, infatti, ci riferiscono di aver ordinato prodotti da Phonestrikeshop.com e di attenderli ancora, malgrado le settimane e i mesi trascorsi dall’acquisto. Pare che in particolari casi, Phonestrikeshop.com abbia riconosciuto l’impossibilità di dar seguito all’ordine e abbia proposto di effettuare un rimborso integrale del prezzo pagato. In nessun caso, almeno secondo le segnalazioni che ci sono pervenute, il rimborso risulta sia stato effettivamente eseguito.

I sospetti aumentano guardando le recensioni pubblicate in giro sul web, in cui sono davvero tanti i clienti che riferiscono di aver ordinato, pagato e di non aver mai ricevuto la merce.
Pubblichiamo questa notizia, in particolare, per dare risalto al “comunicato urgente” che Phonestrikeshop ha pubblicato in primo piano sulla home page del loro sito: dichiarano di aver effettivamente avuto delle difficoltà nel processare gli ordini e di aver sospeso temporaneamente le vendite. Cosa buffa: minacciano fuoco e fiamme contro chi abbia espresso giudizi sul loro operato.

Nel bene o nel male, non sappiamo come e quando Phonestrikeshop riuscirà a risolvere le proprie difficoltà organizzative e ci limitiamo a constatare che se, in alcuni casi, è perdonabile non riuscire a dar seguito alla spedizione dei prodotti per problemi logistici, proprio non riusciamo a comprendere come mai stiano ritardando anche nella liquidazione dei rimborsi.

Siamo chiaramente disponibili a pubblicare su queste pagine ogni eventuale comunicato provenga da Phonestrikeshop.com e anzi saremmo sinceramente lieti di poter rassicurare i nostri lettori circa il buon esito della faccenda.
Intanto, chi è ancora in speranzosa attesa di sentire il postino bussare alla porta col pacco in mano, può inviare una diffida alla sede legale della società, chiedendo l’immediata consegna dei prodotti o la restituzione del prezzo versato.
Per ricevere la nostra assistenza potete scriverci a info@difesaconsumatori.com

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy