Da qualche settimana il nome del sito tv-side.com risuona sempre più spesso nelle segnalazioni che riceviamo. Sono, infatti, tantissimi i consumatori che ci informano di non aver ricevuto i prodotti acquistati (anche per svariate centinaia di euro).
Ovviamente non possiamo essere certi che tutto quel che ci viene raccontato sia assolutamente vero, ma non vi è alcun motivo di dubitarne.
Il sito sembra a prima vista abbastanza affidabile, anche perché reca a piè pagina i riferimenti della società, con tanto di sede legale e partita iva: si tratterebbe della Mediatel srl (ad oggi assolutamente sconosciuta, nel bene e nel male).
Abbiamo inviato presso la sede legale della Mediatel svariate richieste per conto dei nostri associati per gli incauti acquisti effettuati su tv-side.com, ma fino ad ora non abbiamo mai ricevuto nessuna risposta.
Ne caso in cui la società dovesse continuare a restare nel silenzio non mancheremo di utilizzare tutti gli strumenti necessari, affinché il sito sia oscurato e sia assicurata agli acquirenti ogni dovuta restituzione e tutela.
Qualora i titolari della Mediatel srl (o chiunque altro operi in nome e per conto del sito tv-side.com) vogliano darci risposta e pubblicare una loro replica, saremo lieti di offrire a loro disposizione i nostri spazi.
Chiunque abbia fatto acquisti su tv-side.com e sia ancora in attesa di ricevere la merce può contattarci inviandoci una mail ad info@difesaconsumatori.com per ottenere la nostra assistenza gratuita e fare quanto possibile per recuperare gli importi spesi.
Qualora vi fossero novità sull’argomento, non mancheremo di darne notizia su queste pagine.